Nato nel 1971 ha iniziato l’attività di libero professionista nel gennaio 1995, anno dell’iscrizione al Collegio dei Geometri di Varese.

Lo studio svolge le attività di competenza della professione, pratiche catastali, perizie estimative, certificazioni energetiche, con specializzazione nella progettazione e direzione lavori di nuovi intereventi edilizi e di ristrutturazione di diversa entità, sistemazioni interne, sia nel campo residenziale che terziario.

Particolare attenzione è rivolta alla progettazione degli spazi e degli ambienti interni, con lo sviluppo della disposizione dell'arredamento e, quando richiesto, accompagna la Committenza nella scelta dei materiali, dei dettagli, degli abbinamenti dei colori e di eventuali complementi d'arredo: particolari importanti che sottolineano l'atmosfera e l'armonia di una casa rispecchiando il gusto di chi la abiterà.

Dal 2006 è docente di tecnologia delle costruzioni nel corso di preparazione agli esami di stato presso il Collegio dei Geometri di Varese.